15 anni di presenza a Roma: relazioni, fiducia, networking. Sabina Vaccari: BNI premia chi ha voglia di mettersi in gioco. Chi entra in BNI spesso dice: “Se l’avessi conosciuto prima, mi sarei evitato tanti problemi”. Perché qui trovi persone pronte ad ascoltarti, a chiederti “Come ti posso aiutare?”
Puoi lasciare un’eredità, una memoria positiva, in due modi: accidentale o intenzionale. Dipende da te. Indipendentemente dall’età, dal successo negli affari e nella vita, uomini e donne … non ha importanza, puoi lasciare tutti un’eredità forte. Intenzionalmente.
Gli esseri umani comunicano meglio attraverso il linguaggio naturale. Parlare con l’IA in modo fluido, come faresti con una persona, può aiutarti a ottenere risposte più pertinenti.
Costruire il proprio business attraverso il passaparola. Sappiamo che il passaparola può portare al successo un’azienda, un prodotto o un servizio in un successo strepitoso o in un fallimento clamoroso.
Il cellulare che abbiamo tra le mani tutto il giorno, tutti i giorni, mette a nostra disposizione un vero e proprio tesoro fatto di persone e relazioni che può aiutarci nel nostro business, ma che può aiutarci nelle situazioni più disparate.
Le due Region di Roma e Milano hanno un obiettivo comune: raggiungere i 1000 membri entro la fine del 2024!
Non possiamo permettere che i nostri clienti ci lascino cadere nel dimenticatoio. Con un modo di dire che ben conosciamo potremmo dire: “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”.
Puoi anche avere successo negli affari, ma non riuscire a sfruttare le opportunità del networking per incrementare i tuoi affari. Sai perché?
Non solo oggi. Ogni volta che diamo una referenza, ogni volta che raggiungiamo un importante risultato grazie al nostro network.
12 modi efficaci per trasformare in positive le cose negative.
Come la principessa della fiaba non vuole baciare il ranocchio per trasformarlo in uno splendido principe, c’è qualcosa che impedisce a molti di noi di realizzare i nostri sogni.
Non possiamo permettere che i nostri clienti ci lascino cadere nel dimenticatoio. Con un modo di dire che ben conosciamo potremmo affermare: “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”.
Co-creazione è qualcosa di più della collaborazione tra persone. È un processo di creazione collaborativa tra persone che condividono un obiettivo: ottenere risultati che siano di soddisfazione per tutti.